App bingo migliori in Italia: la lista del 2022

Il sito dedicato al gioco della Tombola

App bingo migliori in Italia: la lista del 2022

Foto App Bingo Mobile

Come fare a giocare al Bingo da mobile? In questa pagina si trova la risposta a questo quesito e tante altre informazioni utili che riguardano le migliori app Bingo del 2022! Qui si andranno a prendere in considerazione solo i siti con licenza AAMS che propongono una lobby per il bingo; tra questi, si è scelta la top 3 delle migliori app Bingo 2022 presente subito nella tabella qui sotto.

App Bingo online: le migliori 3
BINGO APP foto iOS foto Android
SCARICA DOWNLOAD
SCARICA DOWNLOAD
SCARICA SCARICA

Di seguito si andrà a vedere nel dettaglio ognuna di queste applicazioni per portare il bingo ovunque si voglia e giocare ogni volta che si vuole. Non ci si ferma solo alla Top 3, ovviamente, perché sempre in questa guida per il bingo Mobile si vedranno anche altre piattaforme che meritano attenzione.

Migliori App Bingo online

Sono senza dubbio tre le migliori app bingo online, ovvero quelle proposte da Tombola.it, Snai e Lottomatica. Perché proprio queste sono state scelte come migliori? Ci sono alcuni criteri rispettati: il primo è senz’altro la velocità di navigazione e di download e il funzionamento del mobile Bingo. Il secondo è che tutte e tre queste applicazioni possono essere scaricate sia per iOS che per Android, ma il sito di questi operatori è perfettamente ottimizzato per il mobile anche navigando direttamente da browser web senza fare nessun download bingo app! Prima di partire con le analisi singole, per chi vuole conoscere quali sono i migliori Bonus Bingo e scegliere la miglior piattaforma dove giocare, l’invito è di leggere il nostro approfondimento.

Il Bingo Mobile di Tombola.it

Tutte le sale e i giochi bingo che sono disponibili sul sito di Tombola.it, è possibile trovarli anche da app! Sia per dispositivi iOS che Android, infatti, l’app Bingo di quest’operatore è facilmente scaricabile dal sito navigabile in versione mobile (per Android) o dall’App Store (per iOS). Tombola.it non lascia mai soli i propri appassionati che con il bingo mobile possono portare ovunque il divertimento dei giochi esclusivi dell’operatore. Non cambia nulla rispetto alla versione desktop: layout dell’app molto simile e giochi che funzionano allo stesso modo così da rendere più intuitivo per l’utente l’intero percorso, dal download al gioco vero e proprio. Inoltre, su quest’operatore i giochi bingo, anche da mobile, raggiungono la percentuale di ritorno per il giocatore più alta sul mercato: oltre il 79%! Altre informazioni a questo riguardo e non solo, è possibile trovarle nel nostro approfondimento Bingo Tombola.it. Qui di seguito, invece, una tabella riepilogativa e il riassunto degli step da seguire per un corretto download dell’applicazione.

Come scaricarla:

  • Registrarsi a Tombola.it o fare il login se già in possesso di un conto gioco (qui il link che rimanda al sito dell’operatore);
  • direttamente dal browser mobile, navigare sul sito dell’operatore fino alla sezione dedicata al ‘Mobile’ per tutti i dispositivi Android;
  • digitare ‘Tombola App’ sull’App Store per i dispositivi iOS;
  • download gratuito per tutti i dispositivi con quest’applicazione che raggiunge standard molto alti sia per la velocità di navigazione che per l’estetica del layout. Essa propone sempre giochi unici ed esclusivi, con la RTP più alta del mercato e una community di appassionati tra le più frequentate in Italia.
Tombola.it: il mobile Bingo
foto iOS DOWNLOAD
foto Android DOWNLOAD

AppBingo: il dettaglio su Snai

Il Bingo sulla piattaforma italiana Snai può essere giocato ovunque grazie ad un’app specifica e gratuita! L’app bingo mobile di Snai è lo strumento per poter avere sempre a disposizione il gioco della tombola online. La grafica è rinnovata sia per quanto concerne i widget sia per quel che riguarda la navigazione: all’interno è presente l’accesso alle varie sale da gioco (Zeus, Atena, Housey, Tombolaccia e 75 palline) per entrare e concorrere all’assegnazione dei vari montepremi. Per saperne ancora di più sul mobile bingo dell’operatore, l’invito è di leggere anche la guida dettagliata dello Snai Bingo che troverete completa in ogni dettaglio. Qui di seguito, invece, ecco un riepilogo su come fare il download bingo app di Snai!

Come scaricarla:

  • Avere un conto su Snai o registrarsi (qui il link che rimanda al sito ufficiale dell’operatore);
  • navigare sul sito dell’operatore da mobile, nella sezione Bingo, per quanto riguarda i dispositivi Android;
  • digitare Snai Bingo sull’App Store per i dispositivi iOS;
  • download gratuito per tutti i dispositivi e funzionalità ottime sia da smartphone che tablet con tutte le sale disponibili.
Snai e la sua App Bingo
foto iOS SCARICA
foto Android SCARICA

Lottomatica: come scaricare l’app per il bingo

Sono diverse le sale protagoniste del bingo club dell’operatore italiano ovvero la Sala Rubino90, Diamante90, Zaffiro75 e Italia30 per partite più veloci. Sull’app riservata al Bingo, infatti, Lottomatica dà la possibilità a tutti di giocare in modo uguale rispetto alla versione desktop con tante funzionalità sempre attive. Questo tipo di applicazione per il bingo mobile è tra le più scaricate soprattutto tra le App Bingo Android, ma non solo. Valutazioni e recensioni degli utenti, infatti, sono sempre positive ed ecco che potete avere anche maggiori informazioni riguardo questa piattaforma semplicemente seguendo la nostra guida Bingo Lottomatica. Qui sotto, invece, ecco alcune istruzioni per il download dell’app giusta ricordando che su quest’operatore è possibile anche provare gratuitamente le sale, anche tramite app!

Come scaricarla:

  • Registrazione sul sito di Lottomatica
  • per dispositivi sia Android che iOS basta arrivare nella sezione dedicata al bingo per fare il download delle app;
  • Si può gestire il proprio conto gioco anche direttamente da app, oltre che iscriversi e giocare in tutte le sale disponibili.
App per il bingo del sito di Lottomatica
foto iOS SCARICA
foto Android

SCARICA

Altre App Bingo online

Non esistono solo queste applicazioni per il bingo mobile che sono state analizzate finora. Nella nostra lista delle migliori app bingo per giocare da smartphone e tablet, infatti, non possono mancare altre 4 piattaforme molto interessanti che vedremo in seguito. Spazio, infatti, anche a Sisal, Gioco Digitale, Eurobet e Bwin che danno la possibilità agli appassionati di giocare al bingo anche da mobile con dispositivi sia Android che iOS.

App per il Bingo su Sisal

Con l‘applicazione bingo mobile dell’operatore italiano Sisal, l’utente ha la possibilità di giocare su mobile scegliendo tra le cinque sale offerte dal bookmaker. Si può entrare, infatti, nella sala che si preferisce tra Atena, Pegaso, Zeus, 75 Palline e la Sala delle Meraviglie. Ogni giorno è presente in programma un palinsesto diverso. Si può consultare il palinsesto per conoscere gli orari di apertura delle sale e tutto questo è disponibile anche nella nostra guida Sisal Bingo dedicata che vi invito a leggere. Qui sotto, invece, si vanno a vedere tutte le funzionalità di questa app, ma anche come fare il download in modo sicuro sia per dispositivi Android che per quelli iOS.

Come scaricare l’App Bingo:

  • Registrazione sul sito di Sisal (qui il link che rimanda al sito ufficiale dell’operatore);
  • nella sezione dedicata al bingo del sito si può scaricare facilmente, anche tramite QR Code, l’app preferita per Android o iOS;
  • dopo aver fatto l’installazione ed il login, ecco disponibili tutte le sale con il costo di ogni cartella e i vari montepremi.
Bingo Mobile per il sito di Sisal
foto iOS DOWNLOAD
foto Android DOWNLOAD

Gioco Digitale e il mobile per il bingo

L’app Bingo pensata da Gioco Digitale per i suoi appassionati è molto interessante perché praticamente identica al sito in versione desktop. Negli anni questa piattaforma ha sempre fatto molti passi avanti con i vari aggiornamenti: migliorata l’esperienza di gioco, è possibile accedere alla chat ovunque, sempre in contatto con la community. Inoltre, c’è una nuova area che facilita l’acquisto e la selezione delle cartelle ed è presente anche un tutorial che spiega in maniera dettagliata tutte le funzionalità dell’app Bingo dell’operatore. Per tutte le altre informazioni dettagliate su questa piattaforma, ecco l’approfondimento dedicato al Bingo Gioco Digitale. Qui di seguito, invece, pronte le informazioni per capire come scaricare questa applicazione.

Ecco come si scarica:

  • Registrazione al sito del bookmaker Gioco Digitale (qui il link ufficiale che rimanda al sito dell’operatore);
  • Possibilità di effettuare il primo versamento sul conto del gioco anche da app;
  • Da dispositivi Android navigare nella sezione Bingo dell’operatore direttamente dal proprio browser mobile;
  • per iOS, invece, digitare “Gioco Digitale Bingo” sull’App Store;
  • download app bingo gratuito e possibilità di giocare in tutte le sale che hanno sempre in palio cinquina, Bingo e Jackpot.
Bingo App sul sito di GD
foto iOS SCARICA
foto Android SCARICA

App Bingo da trovare su Eurobet

L’applicazione prodotta da Eurobet è tra le migliori in Italia per giocare sui dispositivi mobile come cellulare e tablet, sia Android che iOS. L’app Bingo in questione presenta tantissimi vantaggi: il download è completamente gratuito; è possibile fare affidamento all’assistenza clienti; si può chattare con gli altri utenti della community e giocare ai chat games. Ovviamente, è possibile anche gestire il proprio conto gioco, modificando i dati personali o effettuando depositi e prelievi. Il Bingo di quest’operatore è curato nei minimi dettagli e va sottolineare come essa sia contraddistinta da un design accattivante e funzionale, studiato per rendere l’esperienza più divertente e coinvolgente possibile. Molte differenze, dunque, rispetto alla versione desktop e non resta che provarla per scoprire tutti i vantaggi del bingo mobile dell’operatore. Per tutte le altre informazioni, bonus, caratteristiche e tanto altro riguarda il Bingo Eurobet, ecco la guida dedicata. Qui di seguito, invece, alcune istruzioni su come scaricare quest’app dedicata al bingo online.

  • Registrazione sul sito di Eurobet (qui il link che rimanda al sito ufficiale dell’operatore);
  • arrivare nella sezione dedicata alle App dell’operatore e scegliere quella per il bingo;
  • sia per Android che per iOS, l’operatore ha messo a disposizione dei QR Code che rendono veloce e facile il download app bingo;
La Bingo App da trovare su Eurobet
foto iOS PROVALA
foto Android PROVALA

Bwin App per il Bingo

Nella sezione dedicata alle app mobile, Bwin dà la possibilità a tutti gli utenti di scaricare la propria App per il Bingo così da giocare da mobile alla tombola online. L’operatore giallonero, infatti, è all’avanguardia in questo gioco essendo stato uno dei primi ad aprire una sezione dedicata. Anche il mobile dell’operatore per il Bingo, infatti, non tradisce le attese visto che le sale disponibili sono sempre tante e anche gli utenti che la frequentano sono moltissimi. Dunque, questo si traduce in montepremi molto spesso alti che possono fare la fortuna degli appassionati. Ci sono anche tanti altri dettagli da conoscere su questa piattaforma che possiamo vedere nella nostra guida dedicata Bwin Bingo che vi invito a consultare. Qui di seguito ecco come fare il download app Bingo sul sito di Bwin in modo semplice.

  • Registrazione sul sito di Bwin (qui il link ufficiale che rimanda al sito dell’operatore);
  • arrivare nella sezione dedicata al mobile di Bwin;
  • qui sarà lo stesso sito a procedere con il download dell’app per Android o iOS a seconda del dispositivo che si possiede;
  • installazione e login per poi partire con tutte le sale disponibili, i montepremi e tanto altro.
Bingo Mobile di Bwin
foto iOS DOWNLOAD
foto Android DOWNLOAD

App per il Bingo Mobile di Betflag

In tanti si chiedono se esiste un’App per il Bingo su Betflag! La risposta è no perché quest’operatore permette di giocare alla tombola online da mobile soltanto tramite browser. E’ lo stesso sito in versione desktop, infatti, che essendo raggiunto tramite browser mobile, fa le veci di un’app per permettere agli utenti di giocare a tutte le sale disponibili. Non manca nulla, infatti, rispetto alla versione desktop e anche da mobile le sale disponibili restano le stesse così come le funzionalità. Nella nostra guida Betflag Bingo dedicata vi invito a scoprire anche tutte le altre informazioni sul bingo di questo operatore.

Mobile Bingo di Betflag VISITA

App Bingo Online gratis: dove giocare senza soldi

Abbiamo visto nel dettaglio tutta la lista delle applicazioni Bingo dedicate da parte dei bookies dove poter giocare in modo sicuro e conveniente. Qui, invece, vogliamo provare ad elencare anche alcune app gratuite per giocare al bingo mobile nel tempo libero. Si possono utilizzare sia come allenamento che unico divertimento, queste app Gratis Bingo sono comunque molto ricercate dagli appassionati e ne vediamo tre tra le migliori.

  1. Bingo Party: quest’app gratuita permette di giocare anche alla versione 75 Palline (da seguire la guida dedicata al Bingo a 75) ed è divisa in diversi livelli da superare con tanti mini-giochi che fanno da intermezzo.
  2. Tropical Beach Bingo World: esistono diverse tipologie di cartelle in questo gioco che vuole far vivere un’atmosfera diversa della tombola online tra località balneari e paradisi terrestri che fanno da ambientazione.
  3. Free Bingo – Bingo Blitz: ci sono ben 50 sale bingo tra cui scegliere con disponibile anche una live chat per parlare con la community presente. Inoltre, questo mini-gioco prevede anche tanti oggetti, premi e ambientazioni diverse per ogni livello.